Descrizione
Una casa costruita negli anni 30 e ristrutturata di recente, con camere accoglienti, sobriamente arredate, ricche di colori ; una grande zona soggiorno unica nel proprio genere, dal carattere siciliano come la roccia che la sostiene e il legno che l'avvolge.
L’ingresso è posizionato al piano terra con l'accesso da una grande scalinata in pietra lavica che parte da piazza Lauria e scende fino alla nostra porta d'ingresso, colorata da fiori e piante.
Entrando troverete una cucina, una zona pranzo e un angolo relax in perfetto stile siciliano.
Un ampia scala conduce alle tre camere dotate di tutti i comfort , molto luminose e tutte con bagno privato, i soffitti di tutta la casa sono in legno,
La casa si trova nel centro storico, sulla stessa strada e a pochi passi dal Castello di Lauria ed alla omonima piazza, da cui basta alzare lo sguardo per potere ammirare l’imponenza dell’Etna che domina il paese, dotato di tutti i servizi pubblici.
Ci troviamo a 26 Km da Piano Provenzana, nota stazione turistica collocata sul versante Etna Nord, nel cuore del Parco dell'Etna patrimonio UNESCO e a pochi passi dalle più importanti cantine dell'Etna, fiore all'occhiello del panorama vitivinicolo siciliano.
La vostra permanenza sarà un comodo relax per un verso ma anche un’immersione, attraverso varie visite, nelle bellezze naturali del Borgo e dell’affascinante territorio circostante.
Gusterete la cucina locale fatta di sapori unici mediterranei.
" Ciuri di tuttu l'annu"...